giappugliese

Giappugliese, quando la Puglia incontra il Giappone

Il Giappugliese è il format ideato da Maurizio, un ristoratore che grazie alla sue esperienza ventennale alle spalle in un locale simile, è riuscito a creare un ristorante fusion diverso dal solito dove la cultura giapponese incontra quella pugliese.

Il menù propone la formula AYCE sia a pranzo che a cena al costo di 28€ più 2€ di coperto con bevande e dolce esclusi. Fra la miriade di piatti interessanti che potete trovare nel menu ve ne cito solo alcuni per rendere l’idea di come vengono mixate le due tipologie di culture culinarie:

  • Uramaki Bari-Tokyo fatto con riso, patate e cozze
  • Gunkan Lesina con salmone, ricotta e tartufo
  • Tartare Mamma Miij…. con salmone, mango, avocado e salsa agrumata
  • Uramaki U’ Dragon fatto con salmone, zucchine grigliate, avocado, stracciatella e pomodori secchi

Per maggiori info e dettagli anche sul menù vi consiglio di visitare sia il loro sito internet sia le loro pagine Facebook ed Instagram dove troverete tante info interessanti sui piatti e sul ristorante in generale. Detto questo appena la situazione sarà migliorata vi consiglio assolutamente di provare il Giappugliese, ne rimarrete assolutamente soddisfatti, ve lo assicuro.

Per altre recensione e consigli sul mondo del cibo a Milano e non, vi ricordo che oltre qui sul blog mi trovate sia su Instagram che su Facebook.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *